Tra Stefano e la famiglia di Belen corre buon sangue

Gossip

Tra Stefano e la famiglia di Belen corre buon sangue

La sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, ha rilasciato un’intervista in cui parla del rapporto tra la sua famiglia e Stefano dopo la separazione.

In questo periodo un riavvicinamento tra la coppia più chiacchierata del mondo dello show business italiano sembra proprio impossibile. Nonostante l’amore fra Belen e Stefano sia giunto al capolinea i rapporti tra gli ex coniugi sono buoni ed anche la famiglia dell’argentina continua a considerare il ballerino uno di casa. Recentemente agli occhi attenti dei fan non erano sfuggiti i like che Belen metteva su Instagram a De Martino, ma la showgirl aveva spiegato: “Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa?”.

Oggi invece Cecilia, la sorellina di Belen, ha raccontato ai giornali: “Belen è allegra, sta bene.

Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”. Un’ affetto profondo la lega al nipotino, che dipinge come un bambino estremamente intelligente: “Mio nipote è un bambino molto solare e sveglio. Ed è nato in un ambiente molto stimolante. Potrà sembrare strano, ma con lui si possono fare già dei discorsi come se fosse adulto”.

Dal punto di vista amoroso invece la vita di Cecilia procede a gonfie vele e con Francesco Monte si parla già di matrimonio: “Se le cose tra noi continuano così lo faremo sicuramente, sentimentalmente lo farei anche domani, ma sono giovane, certi passi vanno meditati, non voglio poi divorziare. Lo vogliamo, ci pensiamo, ne parliamo. L’estate scorsa abbiamo fatto anche dei sopralluoghi per cercare la location”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...