Chi è Stefano Meloccaro di Celebrity Masterchef 2016
Chi è Stefano Meloccaro di Celebrity Masterchef 2016
Gossip e TV

Chi è Stefano Meloccaro di Celebrity Masterchef 2016

Al talent show culinario “Celebrity Masterchef” i concorrenti sono dodici personaggi famosi che si sfidano ai fornelli: tra questi Stefano Meloccaro.

Prodotto da Endemol Shine Italy, è partito da poco su Sky Uno il talent cooking show “Celebrity Masterchef” nella versione italiana. A sfidarsi in cucina ci sono 12 personaggi famosi, ecco chi sono: l’attrice Maria Grazia Cucinotta, il cantautore Alex Britti, l’ex Miss Italia Roberta Capua, l’astrologo Antonio Capitani, l’attrice Enrica Guidi, Elena Di Cioccio, il nuotatore Filippo Magnini, la speaker radiofonica Marisa Passera, Nesli, l’attrice Serra Yilmaz, Mara Maionchi.

La giuria che dovrà valutare i concorrenti e designare il Celebrity Masterchef italiano è formata da: Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciolo.

Tra i concorrenti c’è anche Stefano Meloccaro, che è la voce per il tennis su canale Sky e ospite fisso nel programma radio Edicola Fiore nel ruolo di spalla di Fiorello. Meloccaro è conduttore radiofonico, televisivo e giornalista. Dal 2003 lavora per Sky come conduttore di “Sport Time” (tg sportivo). Dal 2008, sempre presso Sky, si occupa di “Studio Tennis”.

Meloccaro è anche autore del libro “Braccio d’oro.

Il meraviglioso rovescio di Paolo Bertolucci” (edizioni Limina, 2006), che è una biografia del celebre tennista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche