Stefano Orfei si sfoga: ‘Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona’ COMMENTA  

Stefano Orfei si sfoga: ‘Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona’ COMMENTA  

Ne ha per tutti Stefano Orfei, tra i naufraghi rientrati in Italia dopo l’eliminazione dall’isola dei Famosi ed in queste settimane ripetutamente intervistato per carpire qualche segreto di quanto accadeva sull’isola a telecamere spente. E Orfei a quanto pare avrebbe deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, con un duplice attacco contro Jonas e contro Marco Carta. In merito a Jonas Berami, Orfei ha rivelato un vero e proprio retroscena che ovviamente andrà confermato: “È successa quella cosa indecente della pallanuoto honduregna, in cui Jonas ha dato quattro cazzotti a Simona nel seno sott’acqua e io ho fatto male a lui. Ci siamo ammazzati ed è diventata leader Gracia. E lì che si è giocata la nomination Simona”; parole bollenti dunque, per le quali bisognerà attendere la replica di Berami.


Riguardo a Carta invece ha detto che secondo lui avrebbe tradito la Ventura: “Io non ce l’ho con Marco, per me è un bravo ragazzo.

Ha fatto una scelta quando è uscita Simona e ci può stare. Sono più grande e ho accettato questo suo legarsi agli altri, che comunque poi lo hanno tradito perché Cristian Galella lunedì lo ha messo in nomination.

Marco in cuor suo sa. Era Marco che ha detto ‘Mettetemi contro Galella e lo elimino io con i social’. Non era una mia idea e quando la cosa è uscita in puntata io l’ho protetto continuando a tenere quella linea di gruppo.

L'articolo prosegue subito dopo

Quando l’ultima settimana c’è stata una discussione, ma anche questo non è uscito e non mi piace, Marco ha detto addirittura ‘Loro mi volevano mettere in nomination contro Cristian’. Lì gli ho fatto notare che non fosse così – ha concluso – È lui che ha tirato fuori una cosa non vera. Gliel’ho ribadito davanti a tutti e questa cosa non si è vista”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*