> > Stefano smentisce sui social: mai rilasciato quelle dichiarazioni

Stefano smentisce sui social: mai rilasciato quelle dichiarazioni

belen e stefano1

Le ha definite 'fantomatiche dichiarazioni', confermando di non averle mai rilasciate. E' Stefano De Martino, indiretto protagonista del gossip di queste ore in seguito ad una presunta intervista rilasciata al settimanale Nuovo nel quale il ballerino avrebbe sottolineato che con Belen non vi sarebbe...

Le ha definite ‘fantomatiche dichiarazioni’, confermando di non averle mai rilasciate. E’ Stefano De Martino, indiretto protagonista del gossip di queste ore in seguito ad una presunta intervista rilasciata al settimanale Nuovo nel quale il ballerino avrebbe sottolineato che con Belen non vi sarebbe alcuna possibilità di recupero. “Da noi in Campania si dice “Nun se po’ apparà”. Se mi state chiedendo se sono single, vi dico che lo sono”, avrebbe dichiarato il ballerino di Amici smentendo poi, sempre nella presunta intervista, una sua possibile nuova relazione, sottolineando di essere stato semplicemente a cena con due amici, un uomo e una donna.

Ma nelle ultime ore De Martino è intervenuto sui social per replicare a quanto riportato sul settimanale e anche ai suoi fan che gli chiedevano lumi a riguardo. “Ci sono testate giornalistiche i cui nomi sono iper rappresentativi ad esempio “Nuovo”, perché quello che scrivono suona “Nuovo” anche alle persone che avrebbero dovuto rilasciare queste fantomatiche dichiarazioni. C’è più verità in una puntata del Segreto che in quel giornale, fidatevi”., ha detto senza mezze parole Stefano il quale effettivamente ad oggi non si è quasi mai espresso sulla fine della sua storia con Belen.