Stencil sopracciglia: da stampare e scaricare COMMENTA  

Stencil sopracciglia: da stampare e scaricare COMMENTA  

stencil sopracciglia
stencil sopracciglia

Stencil sopracciglia da stampare e scaricare

Iniziamo dicendo che depilare le sopracciglia non è mai stato facile, soprattutto se dobbiamo farlo da sole non è affatto così facile, si rischia di creare antiestetici “buchi”, forme astratte, irregolarità e purtroppo, aspettare che quegli odiosi peletti ricrescano non sempre è facile. Ecco che però subentra un valido aiuto per tutte noi: gli stencil per le sopracciglia. Questi stencil che ci vengono in aiuto servono a riportare un disegno non solo perfetto, ma anche simmetrico.


Usare gli stencil non è mai stato così facile, davvero semplice e veloce : basta posizionarli sulle sopracciglia e, armate di matita bianca, colorare tutto lo spazio interno. A questo punto basterà eliminare i peli che non sono stati colorati per ottenere il risultato voluto.


La creazione degli stencil possono sia seguire un disegno fatto a mano, oppure le comodissime basi proposte dalla famosa truccatrice ClioMakeup, scaricabili senza problemi da internet e in maniera assolutamente gratuita. Una volta fatto questo passaggio è necessario stampare e poi disegnare ricalcando ( su un foglio di plastica trasparente ) le forme, tenendo presente che anche i fogli lucidi e i fogli riciclabili da qualche vecchia cartellina o prodotto del genere sono perfetti per questo lavoro. Dopo aver terminato anche questo passaggio, le forme ora saranno pronte per essere ritagliate e appoggiate sul volto.

Stencil sopracciglia dove acquistare

Questi stencil sono presenti in molte profumerie e realizzate da vari brand. Due alternative molto economiche sono proposte da Essence ed ELF. La prima soluzione è disponibile anche nella grande distribuzione, quindi supermercati,catene di abbigliamento quali Oviesse e Coin, la seconda è ordinabile online. Al prezzo di soli 1,70 euro, la confezione contiene ben quattro stencil (sempre riutilizzabili) con altrettante forme differenti per creare sopracciglia adatte a tutte le forme del viso.


Sephora, kiko, Essence, acqua e sapone

Tutte queste marche hanno a disposizione i kit stencil e sicuramente sono tra i migliori brand di make, low cost a cui vi potete affidare.

L'articolo prosegue subito dopo

Quindi cercateli e comprateli finchè non troverete quello della marca che fa per voi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*