Stephen Hawking: gli alieni esistono

News

Stephen Hawking: gli alieni esistono

Stephen Hawking: gli alieni esistono
Stephen Hawking: gli alieni esistono

Secondo il celebre scienziato, Stephen Hawking, gli alieni esistono e lui ci crede, ma ammette anche che sarebbe meglio evitarli.

Hawking crede nell’esistenza degli alieni, di creature diverse da noi, ma pensa anche che bisogna evitarli in quanto ritenuti esseri pericolosi.

Afferma anche o meglio invita la popolazione e coloro che credono in questi esseri a non provare ad entrare in contatto con loro dal momento che sono considerati una razza pericolosa e che potrebbe creare danni all’umanità.

In un film che si può vedere on line, il celebre scienziato parla dicendo che più va avanti con l’età, più si rende conto che noi non siamo soli. Dopo varie domande che si è posto, spera con questo filmato di poter dare una risposta e finalmente di trovarla.

Lo scienziato parla poi di un progetto che dimostrerà che ci sono dei segnali di vita e che vi è un luogo, come il Gliese 832c, in cui si possono intravedere questi segnali, ma bisogna fare attenzione alle eventuali risposte.

Trova affascinante l’idea che l’uomo voglia entrare in contatto con queste creature, ma predica anche attenzione, perché non si sa come potrebbe andare a finire, dal momento che sono molto più intelligenti di noi e la loro intelligenza è superiore a quella umana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche