> > Stephen Hawking: gli alieni esistono

Stephen Hawking: gli alieni esistono

Stephen Hawking: gli alieni esistono

Secondo il celebre scienziato, Stephen Hawking, gli alieni esistono e lui ci crede, ma ammette anche che sarebbe meglio evitarli.

Hawking credeva nell’esistenza degli alieni, di creature diverse da noi, ma pensava anche che bisognasse evitarli in quanto ritenuti esseri pericolosi. Invitava, inoltre, la popolazione e coloro che credono in questi esseri a non provare ad entrare in contatto con loro dal momento che sono considerati una razza pericolosa e che potrebbe creare danni all’umanità.

Stephen Hawking, gli alieni esistono

In un filmato online il celebre scienziato, Stephen Hawking, parla dicendo che più si va avanti con l’età più si rende conto che noi non siamo soli. Dopo varie domande che si è posto, spera con questo filmato di poter dare una risposta e finalmente di trovarla.

Dove trovare segnali di vita aliena

Lo scienziato parla poi di un progetto che dimostrerà che ci sono dei segnali di vita e che vi è un luogo, come il Gliese 832c, in cui si possono intravedere questi segnali, ma bisogna fare attenzione alle eventuali risposte. Trova affascinante l’idea che l’uomo voglia entrare in contatto con queste creature, ma predica anche attenzione, perché non si sa come potrebbe andare a finire, dal momento che sono creature molto più intelligenti di noi e la loro intelligenza è superiore a quella umana.

Ricordiamo che su Amazon è possibile acquistare numerosi libri di Steve Hawking, di seguito ne riportiamo alcuni dei più venduti