Stephen King, il nuovo libro sara’ un giallo COMMENTA  

Stephen King, il nuovo libro sara’ un giallo COMMENTA  

Sarà un giallo il nuovo libro di Stephen King. Il re dell’horror ci sta lavorando e, anche se provvisorio, ha già un titolo: “Mr.

Leggi anche: Generatore di cartelle per tombola

Mercedes” ma potrebbe cambiare in corso d’opera. King lo ha confermato durante una conferenza a Lowell, nella sede dell’University of Massachusetts. L’opera potrebbe essere pronta nel 2014: era stata pensata come un racconto breve ma avrebbe già raggiunto le 500 pagine di lunghezza e non sarebbe stata ancora completata.

Leggi anche: Santa Lucia: storia completa

La storia non avrà nulla di sovrannaturale ma sarà invece un giallo in piena regola. I fan del 65enne re del brivido non dovranno però aspettare fino al 2014 per leggere un suo nuovo libro.

Il 4 giugno infatti è in programma la pubblicazione, negli Stati Uniti e in Canada, di “Joyland”, un poliziesco mentre il prossimo 24 settembre uscirà il tanto atteso seguito di “Shining”. Il libro, intitolato “Doctor Sleep” parlerà di Danny, il bambino di Shining ormai cresciuto ma senza aver mai perduto i suoi misteriosi poteri.

Leggi anche

San Nicola Bari: vita e miracoli
Cultura

San Nicola Bari: vita e miracoli

Figura centrale nel campo dell'agiografia, San Nicola di Bari è uno dei santi più amati al mondo e il più importante tra X e XIII sec. Miracoli San Nicola di Bari nasce a Pàtara tra il 261 e il 280. Cresce all'interno del Cristianesimo e perde molto presto i genitori, ereditandone un cospicuo patrimonio. La sua natura caritatevole lo porterà a regalare ai poveri parte di questo e sarà anche all'origine del mito di Santa Claus. Nicola si trasferisce poi a Myra, dove diventa sacerdote e poi vescovo, alla morte del metropolita della città. Nel 305, durante le persecuzioni di Diocleziano, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*