Steve Jobs, in arrivo l’action figure fin troppo realistico COMMENTA  

Steve Jobs, in arrivo l’action figure fin troppo realistico COMMENTA  


Dopo la biografia, che è rimasta per molte settimane nella classifica dei libri più venduti in tutto il mondo, una società americana chiamata In Icons ha deciso di “onorare l’icona americana e il grande visionario Steve Jobs”, scomparso da qualche mese, annunciando la vendita di una bambola raffigurante il fondatore della Apple.

Leggi anche: Anche il lusso sbarca online grazie a Chrono24

L’action figure sarà vestita con i blue jeans e il dolcevita nero di ordinanza e sarà dotata di molti altri accessori, come le scarpe New Balance e tre set di mani in modo da fargli assumere posizioni diverse.

Leggi anche: Acquisti: la musica in sottofondo ci fa spendere più soldi

La bambola costerà 99 dollari e sarà disponibile dal prossimo febbraio.
Non ci sarebbe niente di sconvolgente, se l’action figure in scala 1:06 non fosse inquietantemente realistica e fin troppo somigliante Steve Jobs.

Secondo il comunicato ufficiale l’action figure avrebbe anche “gli occhi penentranti dell’anima, per ricordarci di rimanere affamati, di rimanere un po’ pazzi e di seguire il vostro cuore durante il tempo limitato della vostra vita”
Oggetto di culto o semplicemente di cattivo gusto?

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*