Steve-O ha lasciato la Canalis perchè troppo festaiola

Gossip e TV

Steve-O ha lasciato la Canalis perchè troppo festaiola

Nessuna conferma ufficiale, ma sembra proprio finita la storia tra Elisabetta Canalis e Steve-O.

Un ben informato ha dichiarato a Radar Online: “Steve ha rotto con Elisabetta perché lei ama troppo le feste. Lui è estremamente serio sul fatto di voler rimanere sobrio e non vuole uscire con nessuno che possa mettere a repentaglio tutto questo”.

La star di “Jackass” ha infatti abusato in passato di droghe e alcool e dopo la riabilitazione avvenuta nel 2008 (soffriva anche del disturbo bipolare della personalità), ora vive una vita tranquilla e, a quanto pare, Elisabetta per lui era un po’ troppo party-girl.
La fonte ha poi proseguito così: “Ci tiene davvero a lei, ma non può rischiare di ricadere nelle sue vecchie abitudini, così ha dovuto tagliare la corda. Steve-O desidera che Elisabetta si controlli di più alle feste, per il suo stesso bene. Ma nel frattempo, nell’attesa che ciò accada, ha bisogno di prendere le distanze”.

Elisabetta, intanto, cinguetta su Twitter: “Sto pensando di cambiare il mio tatuaggio ‘Pain is Love’ (La sofferenza è amore), con ‘Pain is ass’ (La sofferenza è scema). Credo che mi rappresenti meglio”.

…mah…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche