Stewart e Pattinson dicono addio a “Twilight”

Attualità

Stewart e Pattinson dicono addio a “Twilight”

Los Angeles – Robert Pattinson e Kristen STewart sono seduti vicino in un sofa all’hotel Four Season per discutere dell’ultima parte della saga di Twilighr che li ha resi famosi e ha atto sì che si innamorassero. Con l’ultimo episodio della saga di Twilight, i due attori danno l’addio al genere fantasy , ma non ai tabloid che li seguiranno ovunque vadano.

I fans della saga erano devastati quando Stewart ha ammesso di aver avuto un flirt con il regista di “Snow white and the huntsman”, tradendo così Pattinson. Dopo essersi lasciati per un po’, ora sembra che stiano nuovamente insieme, anche se non ci sono indiscrezioni relative a ciò, in quanto non vogliono rovinare l’imamgine della storia romanzata nel film. Ora che sono riuniti, parlano di come “Twilight” ha cambiato le loro vite.

Pattinson dice: “Dopo il primo episodio, ho capito che c’era un mondo diverso nel quale vivere”, mentre la Stewart ammette che loro erano all’inizio delle loro carriere, tant’è vero che la Stewart aveva 17 anni quando ha interpretato Bella per la prima volta.

La Stewart sa che non è carino lamentarsi per la fama, dato che ha preso parte a tutti i Twilight.

Il regista Bill Condon ammette che le giovani star, come la Stewart, Pattinson e Launtner, comprendono maggiormente le pressioni della fama.

“Loro comprendono tutto ciò, conoscono i rischi e i pericoli. Devo dire che sono molto maturati essendo sé stessi e che non sono cambiati, il che è straordinario”.

La Stewart ammette che è stato meraviglioso essere parte di tutto ciò, ma è anche un grande sollievo che sia finita. “Ci sono così tanti momenti della serie che noi abbiamo amato, che pesano, perché in un film normale lavori circa 5 mesi, 5 settimane. Noi per 5 anni abbiamo atteso che la storia giungesse a compimento. Non voglio dire di essere emozionata dato che è tutto finito, ma mi fa piacere che tutto questo sia concluso e noi non lo faremo più”.

Il regista dice: “E’ qualcosa a cui ti ossessioni ed è bello dire addio a tutto ciò”.

Pattinson e Stewart sono anche felici di aver finito il tour promozionale e le interviste con la stampa.

Pattinson dice: “Quando fai un’intervista per la stampa per il film, dovresti parlare solo del film, ma il 90% delle volte si parla soprattutto delle nostre vite più che del film.” Stewart dice: “Ma oggi è nettamente più facile”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche