Sticky & Sweet Tour di Madonna, biglietti e informazioni COMMENTA  

Sticky & Sweet Tour di Madonna, biglietti e informazioni COMMENTA  

madonna – ruid.com Il fenomenale Sticky & Sweet Tour di Madonna, già proclamato il tour con il maggiore incasso nella storia per un artista solista, tornerà per una nuova serie di concerti a partire dal 4 luglio a Londra.

Leggi anche: Pista di sci centro commerciale Arese

Tra le tappe di questa nuova tranche ci saranno mercati non ancora toccati dall’artista, come Werchter in Belgio, Marsiglia in Francia, Amburgo in Germania, Oslo in Norvegia, Helsinki in Finlandia, Tallinn in Estonia, Ljubljana in Slovenia, oltre che date in Romania, Ungheria, Serbia e Bulgaria.

Leggi anche: Milano, incidente autobus: donna attraversa la strada, travolta e uccisa

Il tour comprenderà, inoltre, tappe a Madrid, Göteborg e Monaco, città da cui Madonna manca da oltre 15 anni. Le date italiane: 14 luglio Milano, Stadio San Siro 16 luglio Udine, Stadio Friuli Special Guest di tutte le nuove date dello Sticky & Sweet Tour 2009, Paul Oakenfold, da tempo uno dei nomi più importanti – se non il più importante – della cultura club moderna.

Ha remixato pezzi di Rolling Stones, U2, Madonna, Justin Timberlake, Snoop Dog, Muse, New Order, The Cure, Massive Attack e persino Elvis Presley, e ha prodotto The Happy Mondays.

L'articolo prosegue subito dopo

Nominato due volte ai Grammy, è presente nel Guinness Book of World Records per essere il più grande DJ nel mondo. Il suo nuovo album, Pop Killer sarà pubblicato entro la fine dell’anno. …continua.

Leggi anche

arresto-a-milano
Milano

Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Scene da film tra le vie di Milano con un triplice arresto in 'diretta' documentato dalle telecamere. Accade sui Navigli dove gli agenti della polizia in borghese hanno pedinato, filmato e arrestato tre persone. L'arresto è avvenuto in via Gola, epilogo di un'operazione della locale diretta dal vice comandante Paolo Ghirardi che ha portato al fermo di un 32enne italiano, R.F., di un tunisino 47enne, M.M. e di un egiziano di 48 anni, O.E.S. I tre sono stati a lungo seguiti ed osservati mentre spacciavano alla luce del sole per le vie di Milano ed una volta raccolto materiale video Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*