Stili di camere da letto bianche COMMENTA  

Stili di camere da letto bianche COMMENTA  

Il bianco può essere sia moderno che romantico a seconda di dove è usato. Determinate la personalità della vostra camera da letto bianca prima di creare il design, poi scegliete i mobili in base all’effetto desiderato.


Camere da letto bianche

Costiero

Portate un design costiero bianco nella vostra camera da letto. I pavimenti bianchi uniti con pannelli bianchi alle pareti e con tapparelle bianche allontanano il calore del sole. Il legno imbiancato della testiera del letto contiene degli inserti di ciniglia che ne aumentano il comfort e si può abbinare ad un set di cuscini. Un armadio imbiancato che tiene il televisore, con lo spazio per i vestiti nella parte sottostante.


Romantico

Uno strato di tende in pizzo sopra a delle tende lucide bianche e un letto a baldacchino con dei pannelli coperti di pizzo e fiori artificiali bianchi conferiscono un aspetto romantico alla camera. Una trapunta bianca a fiori veste il letto, insieme a dei cuscini abbinati. Un necessaire bianco in un lato della camera viene decorato con delle piccole bottiglie bianche di profumo.


Moderno

I bordi si legno bianco sottolineano le parti bianche delle tende. La testiera del letto in pelle bianca è il centro della stanza, mentre le pareti bianche risplendono grazie all’applicazione di uno smalto: una trapunta bianca in seta copre le lenzuola.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*