Stivaletti uomo in pelle nero giardini: prezzi e dove comprarli online COMMENTA  

Stivaletti uomo in pelle nero giardini: prezzi e dove comprarli online COMMENTA  

Stivaletti uomo in pelle nero giardini: prezzi e dove comprarli online
Stivaletti uomo in pelle nero giardini: prezzi e dove comprarli online

Se avete in mente di regalare un bel paio di stivaletti in pelle per il vostro uomo, consiglio il marchio Nero Giardini. Scopriamo dove acquistarle online

Tra tante idee per un regalo da fare ad un uomo, un bel paio di stivaletti è un regalo ben accetto, soprattutto se del marchio Nero Giardini.

Il marchio Nero Giardini non produce solo scarpe ma anche abbigliamento e accessori made Italy. È un’azienda marchigiana ed è sotto la gestione di Enrico Bracalente.

L’azienda ha coinvolto oltre venti calzaturifici presenti nella zona stessa, creando un team eccezionale.

Leggi anche: Moda inverno 2016/2017: regna lo stile anni 80


Infatti le scarpe son lavorate artigianalmente e son realizzati con buoni materiali.  Il rapporto prezzo/qualità è accettabile e non delude le aspettative del design.

Sono vari i modelli da loro proposti.

Leggi anche: Come organizzare una vera festa anni 80

Hanno ideato calzature che partono dalla collezione junior alla linea classica ed elegante per adulti, compreso la linea sportiva.

Numerose sono i punti vendita diffusi in Italia come: Milano, Venezia, Roma, Firenze, Treviso, Trieste.

Ora vediamo in quale shop online possiamo acquistare gli stivaletti per uomo:

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*