Stivali sopra il ginocchio Zara: come abbinarli - Notizie.it
Stivali sopra il ginocchio Zara: come abbinarli
Guide

Stivali sopra il ginocchio Zara: come abbinarli

stivali

Gli stivali sono un accessorio irresistibile d’inverno.Quelli sopra il ginocchio però non sono sempre facili da abbinare.Come indossare gli stivali di Zara?

È arrivato l’inverno e, insieme a lui, il momento di indossare gli stivali. Dato che il periodo in cui si possono sfoggiare gli stivali, specialmente quelli sopra il ginocchio, meglio approfittarne. Per la collezione autunno/inverno 2016 Zara propone vari modelli che si riconducono a due tipologie: elasticizzati e in pelle oversize. I colori e i materiali a disposizioni sono molti, anche se queste due categorie rappresentano le tendenze della stagione invernale. Ognuna può scegliere il modello che più le si addice e che esprime meglio la sua personalità. Però è bene sapere che ogni stivale corrisponde a un look che più gli si adatta e non va bene con qualsiasi cosa.

Gli stivali elasticizzati proposti da Zara sono sia in velluto che in pelle stretch. Dato che sono molto aderenti e calzano quasi come delle calze, bisogna indossarli con cura.

Con un abitino mini e senza calze sono perfetti. Se non vi piace indossare gli stivali senza calze, potete anche metterne un paio color carne da 15 denari. Bandite assolutamente le calze effetto abbronzante e quelle scure con molti denari. Anche una mini gonna-pantalone è una soluzione per abbinare questi stivali, sempre seguendo i consigli precedenti sulle calze.

Se invece optate per gli stivali oversize in pelle, ecco cosa potete indossare. L’altezza di questo modello è la stessa di quello elasticizzato quindi un abito corto o uno short sono la regola. Non scegliete abiti o gonne al ginocchio – o, peggio ancora, al polpaccio – perché il risultato di slanciare la gamba fallirà miseramente. Per far sì che le gambe risultino più lunghe bisogna mettere completamente in evidenza lo stivale. In questo caso, dato che il gambale non è aderente e rimane più morbido potete metterli con delle calze di qualsiasi tipo. Scegliete il colore che più si abbina al materiale e alla nuance della scarpa et voilà!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*