Sto per organizzare una festa. Quali sono i migliori cocktail da preparare? COMMENTA  

Sto per organizzare una festa. Quali sono i migliori cocktail da preparare? COMMENTA  

Non devi essere un barman per prearare il mojito o il martini, ma grazie ai nostri consigli puoi diventarlo.

Leggi anche

Guide

Dove si trova Singapore

Singapore: tutto quello che occorre sapere sulla geografia di quest'isola ubicata in Asia sudorientale Singapore è una città dell’Asia sudorientale, capitale dell’omonimo Stato di Singapore, sul fiume di Singapore, all’estremità meridionale dell’isola, resasi indipendente dopo essere stata dal 1961 al 1965 membro della Federazione della Malaysia, ma rimasto nell’ambito del Commonwealth britannico. L’isola di Singapore è situata all’estremità meridionale della penisola malese, da cui la separa lo stretto di Johore, mentre lo stretto di Singapore la separa dall’Indonesia, l’isola ha territorio generalmente pianeggiante (altezza massima: Bukit Timah, 177 metri) e per oltre un decimo della superficie è occupata dalla città Leggi tutto

1 Commento su Sto per organizzare una festa. Quali sono i migliori cocktail da preparare?

  1. Tra i cocktail che puoi preparare vi è sicuramente il Manhattan preparato con wiskey, vermouth e da servire con ghiaccio e una ciliegia marinata nel bourbon o zucchero.Il martini che può essere fatto in vari modi , anche con la vodka e servito con una fetta di limone o un’oliva.
    Il Margarita con arancia, succo di lime e tequila; il mojito con succo di lime, ghiaccio e rum bianco; il cosmopolitan con vodka, cointreau e lime.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*