Stoccarda-Borussia Dortmund, streaming probabili formazioni Bundesliga 20 febbraio 2015

Calcio

Stoccarda-Borussia Dortmund, streaming probabili formazioni Bundesliga 20 febbraio 2015

Stoccarda-Borussia Dortmund

Stoccarda-Borussia Dortmund, incredibile scontro salvezza.

Il Borussia Dortmund anticipa prima di affrontare la Juventus in Champions in quello che è un vero spareggio per la salvezza.

Stoccarda-Borussia Dortmund questa sera alle 20:30 apre il 22° turno della Bundesliga in quello che si potrebbe definire un incontro tra nobili decadute; sembra strano ma è proprio così. Fino a qualche anno fa le due formazioni si battevano per le prime posizioni della classifica ed invece ora seppur il Borussia sia impegnato la prossima settimana negli ottavi di Champions contro la Juventus, viaggia in campionato in piena zona retrocessione con soli 22 punti anche se nelle ultime due gare ha fatto bottino pieno dando segnali forti di ripresa. Lo Stoccarda è addirittura malinconicamente ultimo con 18 punti e fino ad ora in casa ha ottenuto una sola vittoria in 10 incontri disputati.

Vista la situazione di classifica molto più che precaria la squadra di Klopp non potrà certo essere distratta dalla Champions, perchè una sconfitta porterebbe lo Stoccarda ad un solo punto.

Ad entrambe le formazioni mancheranno due pedine; i padroni di casa non potranno contare sullo squalificato Gentner e l’infortunato Leitner, mentre Klopp dovrà rinunciare ad Hummels e Durm.

Si prospetta un’altra panchina per Ciro Immobile.

Le Probabili Formazioni:

Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; G. Sakai, Baumgartl, Niedermeier, Hlousek; Oriol Romeu, Serey Die; Harnik, Leitner, Werner; Ibisevic. All.: Huub Stevens.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Sokratis, Schmelzer; Gündogan, Sahin; Kampl, Kagawa, Reus; Aubameyang. All.: Jurgen Klopp.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.