StockTouch, applicazione per controllare l’andamento delle azioni in borsa COMMENTA  

StockTouch, applicazione per controllare l’andamento delle azioni in borsa COMMENTA  

StockTouch è un’applicazione Universale per iOS che permetterà di modificare e migliorare le modalità attraverso cui noi conosciamo le aziende ed i loro stock.

StockTouch, come già accennato nell’introduzione dell’articolo, è un’applicazione finanziaria che provvederà ad implementare e modificare il modo attraverso cui noi conosciamo e comprendiamo le aziende e lo stock. Si caratterizza per un’interfaccia rivoluzionaria che permetterà di integrare in un’unica schermata sia dati visuali che finanziari; durante l’utilizzo potremo guardare passivamente come evolve il mercato e di conseguenza iniziare ad interessarci più attivamente nello scoprire dati, trend ed insights sulle compagnie e sul settore di riferimento.


Durante la navigazione potremo effettuare degli zoom, toccare qualsiasi punto dello schermo e monitorare il prezzo ed il volume insieme allo studio di informazioni storiche con dati caratterizzati da un caricamento rapido, da un design elegante e colori vividi che renderanno la navigazione ancor più fluida e piacevole, come anche coinvolgente ed intelligente.


L’applicazione mette a nostra disposizione un totale di 9 settori per 1200 compagnie e 8500 grafici, 14.000 notizie e 50.000 schede di ‘calore’. Permetterà di consultare sia le compagnie statunitensi che quelle internazionali in ciascun settore per capitalizzazione di mercato ed i dati verranno aggiornati ogni 5 minuti durante il giorno di trading.


StockTouch è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*