Stokke carrozzine e passeggini COMMENTA  

Stokke carrozzine e passeggini COMMENTA  

Il brand Stokke è norvegese; i prodotti di tale marchio riguardano l’infanzia. Tale azienda si occupa della produzione di prodotti, quali ad esempio: passeggini, fasciatoi, carrozzine e tanto altro ancora. Soprattutto le mamme che hanno un bimbo piccolo prediligono orientare la loro scelta su di un prodotto Stokke. Tutto ciò perché innanzitutto Stokke è sinonimo di affidabilità e sicurezza.


Di passeggini e carrozzine Stokke ne esistono di tanti tipi, hanno delle caratteristiche leggermente diverse a seconda del modello. Un ottimo passeggino è il modello Xplory; è indubbiamente uno di quelli che risulta maggiormente confortevole. È molto moderno; la sua seduta è alquanto alta, grandi sono le ruote. Il passeggino ha un apposito schienale regolabile, esso si avvale della presenza di una seduta che può essere regolabile in altezza e reversibile e di un riduttore. Quest’ultimo ne consente l’utilizzo fin dai primi giorni di vita del neonato. I colori disponibili per tale passeggino sono diversi, non avrete che l’imbarazzo della scelta.


Di carrozzine Stokke ne esistono tanti modelli, ognuno di esso è decisamente affidabile. Generalmente una carrozzina Stokke ha le seguenti caratteristiche: è regolabile in altezza, ha dei gusci in plastica rigida, ha una base ricurva per ventilazione e la maniglia è anch’essa regolabile in altezza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*