Storia dello zoo di Londra COMMENTA  

Storia dello zoo di Londra COMMENTA  


Lo zoo di Londra non può essere sempre protetto soprattutto se visiti l’area di Londra con i bambini. Può essere un viaggio e un’esperienza educativa. Lo zoo di Londra è famoso perché conserva alcune delle specie per poteggerle.

Leggi anche: Schesir, alimenti naturali per cani e gatti

Lo zoo è uno dei più vecchi di Londra e potrebbe essere stato il primo zoo ad essere aperto nel 1867 e si trova nella zona di Regents Park.

Leggi anche: Data uscita, streaming e trama Zootropolis

Lo zoo di Londra è importante per la continuazione della specie e per evitare l’estinzione di alcuni animali.
Lo zoo ospita più di 750 specie, ha un’area per i bambini in cui possono imparare il rispetto dell’ambiente e degli animali,
Gli animali sono stati portati qui dopo la Seconda Guerra Mondiale e una giraffa è morta, forse a causa dell’esplosione di una bomba che si trovava nelle vicinanze.

Leggi anche

img_0123
Viaggi

Salisburgo. Magia dell’Avvento tra le strade del centro

Salisburgo. Magia dell'Avvento tra le strade del centro. Salisburgo, una delle più belle città austriache é famosa oltre che, per aver dato i natali a Mozart, anche per esser stata dichiarata Patrimonio dell'Umanitá dall'Unesco. Tantissimi i turisti che in questo periodo dell'anno popolano le strade della città, del centro storico di Salisburgo. Moltissimi gli italiani che da sempre si lasciano trasportare dalla magia dell'Avvento. La città ricca di caffé e ristoranti, non troppo distante dal confine italiano é una buona opportunità per passare un piacevole fine settimana in compagnia. Arrivando con gli autobus sulla riva del fiume Salzach, attraversandolo su Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*