Storie da ridere, la prima applicazione ufficiale e gratuita di Geronimo Stilton per i bambini COMMENTA  

Storie da ridere, la prima applicazione ufficiale e gratuita di Geronimo Stilton per i bambini COMMENTA  

Da oggi è disponibile la nuova versione dell’applicazione del famoso caracter italiano Geronimo Stilton. L’applicazione contiene le Storie da Ridere di Geronimo Stilton già pubblicate come app nei mesi precedenti dalla Edizioni Piemme, che saranno scaricabili tramite in-App Purchase al prezzo lancio di €0,79, alle quali si aggiungeranno nuovi strepitosi titoli, tutti arricchiti da audio e giochi.


 
Ogni Storia da Ridere propone il testo integrale dei libri da sfogliare pagina dopo pagina o ascoltare attivando l’audio (non integrale) con le voci di Geronimo e di tutti i suoi amici.


 

Grazie a contenuti aggiuntivi, l’esperienza di lettura risulta divertente per il bambino e per tutta la famiglia: all’inizio di ogni storia il lettore viene invitato a esplorare una pagina di giochi interattivi che introducono in modo divertente nel mondo di Geronimo. Durante la lettura, poi, il lettore può divertirsi a colorare a suo piacere alcune immagini o leggere schede di approfondimento sui suoi personaggi preferiti.


Inoltre è stato ideato un menu di strumenti con cui interagire sulle pagine: la penna per scrivere note a margine, un evidenziatore per sottolineare le frasi preferite, un foglio per prendere appunti e un microfono per effettuare brevi registrazioni.

L'articolo prosegue subito dopo


L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*