Strade di Napoli, ZTL COMMENTA  

Strade di Napoli, ZTL COMMENTA  

via Chiaia

Siamo al principio del mese di dicembre, ma l’amministrazione comunale di Napoli ha già voluto mettere in atto un piano stradale per riuscire a risolvere il problema traffico che si crea nel corso del periodo natalizio.
Sono stati così, trasformati i sensi di marcia e create diverse vie in Zone a Traffico Limitato a partire dalle starde che per eccellenza subiscono la maggior’presenza da parte del popolo napoletano ed ovviamente turistico, come via Chiaia.
Chiunque fosse intenzionato a raggiungere Piazza dei Martiri sarà costretto a fare un ampio giro per Piazza Vittoria per poi introdursi in via Vannella Gaetani;
Una volta percorsa la piccola strada si potrà svoltare a sinistra per dirigersi verso Piazza dei Martiri oppure svoltare a destra per imboccare via Morelli che pure, nel tratto di strada dal varco ztl all’incrocio con via Chiatamone, cambierà senso di marcia.
A partire da questo lunedì sono state immesse ulteriori novità relative alla viabilità in via Chiaia, valide sabato, domenica, festivi e prefestivi, in quest’ultimo caso le limitazioni scatterano a partire dal primo pomeriggio fino alle 22,00.
Foto by bbmergellina.com

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*