> > Strage Nizza italiani: dispersi e morti Farnesina

Strage Nizza italiani: dispersi e morti Farnesina

Strage a Nizza, italiani dispersi

Strage a Nizza, dispersi tre italiani , due coniugi Angelo D'Agostino e Gianna Muset, e un ragazzo Vittorio Di Pietro. Appelli su Twitter. Si continuano a cercare i dispersi dopo la strage di Nizza. Tra questi anche alcuni italiani. A dare l'annuncio sui social i parenti, che su Twitter lanciano l'...

Strage a Nizza, dispersi tre italiani , due coniugi Angelo D’Agostino e Gianna Muset, e un ragazzo Vittorio Di Pietro. Appelli su Twitter.

Si continuano a cercare i dispersi dopo la strage di Nizza. Tra questi anche alcuni italiani. A dare l’annuncio sui social i parenti, che su Twitter lanciano l’hashtag “#recherche Nice”.

1857577 tweet dispersi1

A dare l’allarme è Roberta Capelli, nuora di una coppia di coniugi dispersi. Si tratta di Angelo D’Agostino, 71 anni, e Gianna Muset, 68 anni. Erano circa le 22 quando Roberta ha sentito i due anziani. Scrive “Li abbiamo cercati tutta la notte, ma non abbiamo notizie, siamo disperati. È un uomo di circa 1.70 per 70 kg, capelli bianchi e maglietta blu”.

coppia coniugi dispersi

Un altro giovane dato per disperso, ma per fortuna ritrovato, è Vittorio di Pietro, di Foggia. Al momento sta bene. Invece, si continuano a cercare altri due giovani, Andrea Avagnina e Marinella Ravotti, di loro non si hanno notizie.

Vittorio Di Pietro

dispersi Nizza

La Farnesina invita gli italiani che adesso si trovano a Nizza di limitare gli spostamenti e di rivolgersi alle autorità locali. Per qualsiasi emergenza è possibile contattare il Consolato Italiano al numero 0033(0)768054804. La stessa console italiana a Nizza, Serena Lippi, aveva dato l’allarme dopo la strage, e aveva segnalato la presenza di numerosi concittadini durante i festeggiamenti sulla Promenade des Anglais.