Stramaccioni nuovo allenatore ?

Inter

Stramaccioni nuovo allenatore ?

Il campionato non è ancora finito, anzi si lotta ancora per l’ultimo posto Champions; bisogna però pensare al nuovo allenatore.

Le quotazioni di Stramaccioni sembrano in rialzo, il presidente Moratti prima di Inter – Cesena ha speso ancora parole per una conferma che sembra sempre più probabile: “Mi fa piacere seguire questo nostro allenatore, che ha carattere e personalità forte, è intelligente, mi interessa seguire quello che fa, penso che possa dare risultati positivi, cosa che sarebbe favorevole per il futuro, io appoggio l’idea di continuare con lui, per conto mio sarebbe una scelta giusta continuare con lui”.

In questi giorni si è anche parlato di un possibile ritorno di Leonardo all’Inter, questa volta da dirigente: “Stiamo parlando dell’allenatore, tutto il resto sono cose che seguo sul giornale e anch’io cerco di capire cosa sono“.

L’ultimo sguardo rivolto inevitabilmente al mercato, si è parlato di un interessamento per Lavezzi, il forte giocatore argentino è stato associato all’Inter, si è detto che potrebbero verificarsi le condizioni per un passaggio del pocho all’Inter in cambio di due giocatori della primavera, Pandev e soldi, Moratti a questo proposito ha dichiarato : “Tutti gli anni sento questo, anche l’anno scorso: ho sentito che lo avrebbe voluto un allenatore e che io non l’ho preso… Forse è il Napoli che se lo tiene perché è forte, o chiede cifre importanti.

Vedremo, se la cosa fosse di buon senso bene, vedremo… Se no ci sono tanti giocatori importanti al mondo“.

Pretattica ? Certo che il 3° posto potrebbe decidere molte cose, a favore oppure a sfavore, premettendo che il Napoli è favorito nella classifica degli scontri diretti, se l’Inter arrivasse 3° si potrebbero creare le condizioni necessarie per il passaggio di Lavezzi all’Inter, infatti De Laurentis potrebbe decidere di cedere il giocatore e puntare su altri giovani, però queste sono solo illazioni.

Attendiamo i nuovi sviluppi …

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.