Stramaccioni suona la carica: “Inter diamo un segnale”

Inter

Stramaccioni suona la carica: “Inter diamo un segnale”

Giovane, preparato e con una gran voglia di vincere. Questa è l’immagine che trasmette l’allenatore nerazzurro, Andrea Stramaccioni, nella conferenza stampa della vigilia per la sfida di domani pomeriggio che vedrà l’Inter affrontare il Genoa a San Siro.

Basta parlare, basta promesse, diamo una risposta sul campo. Domani alle 15 daremo tutto e anche qualcosa in più per dare una soddisfazione ai tifosi” – dice il neo tecnico interista, elogiando i suoi giocatori – “Sono soddisfatto e pronto per domani, abbiamo lavorato e abbiamo incominciato a conoscerci. Questi giocatori sono grandiosi, danno il massimo, ma lo danno con Stramaccioni, lo hanno dato prima e lo avrebbero dato con qualsiasi allenatore fosse stato scelto, perché sono grandi professionisti”.

Il pensiero di Stramaccioni va infine a presidente e tifosi, coloro che maggiormente hanno sofferto per la deludente stagione della squadra nerazzurra: “Chiedo alla squadra di dare un segnale, per smentire tutto quello che è stato detto, poche parole e invece fatti, per il presidente, per i giocatori, per noi stessi e per i tifosi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche