Stranger Things: Natalia Dyer e Charlie Heaton insieme a Londra

Stranger Things: Natalia Dyer e Charlie Heaton insieme a Londra

Gossip e TV

Stranger Things: Natalia Dyer e Charlie Heaton insieme a Londra

Stranger Things

Stranger Things, la serie tv targata Netflix, fa scoccare l’amore tra i suoi attori. Natalia Dyer, che interpreta Nancy Wheeler, e Charlie Heaton, alias Jonathan Byers, sono stati avvistati insieme tra le vie di Londra. Amanti-fidanzati anche nella serie tv, Natalia e Charlie farebbero coppia fissa anche nella vita reale. I due piccioncini sarebbero stati “paparazzati” all’uscita di un locale, mentre si scambiano tenere effusioni e scherzano insieme ad amici.

Stranger Things Stranger Things

Stranger Things: Nancy e Jonathan

Stranger Things è una serie tv firmata Netflix. Ambientata negli anni ’80, la serie tv narra le vicende di un gruppo di ragazzini alle prese con un misterioso “mostro” che si vuole impossessare del mondo reale. L’essere, che abita il Sottomondo, sta per emergere proprio nella tranquilla cittadina di Hawkins. Protagonisti i 4 amici Mike Wheeler, Dustin Henderson, Lucas Sinclair e Will Byers. Il piccolo Will verrà rapito e portato nel mondo misterioso e gli amici si impegneranno per salvarlo.

Altra protagonista “Undici“, ragazzina-cavia di alcuni esperimenti del padre. Sarà proprio lei ad aiutare gli amici di Will a ritrovarlo e a riportarlo nel mondo reale.

Ma attorno ai personaggi principali ruotano altre figure. Vicenda importante il triangolo amoroso tra Nancy, la sorella di Mike, Jonathan, fratello di Will, e il “bello e impossibile” Steve Harrington. Nancy, interpretata da Natalia Dyer, sarà alle prese con problemi di carattere amoroso. La relazione con Jonathan, interpretato da Charlie Heaton, non era precedentemente andata per il verso giusto e la ragazza tenterà ad avvicinarsi a Steve. Steve, il più bello della scuola dal carattere indipendente, cambierà atteggiamento per piacere alla ragazza. Ma proprio quando il loro rapporto sembra stabile, inizia la seconda stagione di Stranger Things, uscita l’ottobre scorso. Nella seconda stagione si avrà il riavvicinamento tra Nancy e Jonathan, che si vedranno complici in un compito molto importante.

Stranger Things Stranger Things

Da “Nancy e Jonathan” a “Natalia e Charlie”

Stranger Things sorprende il suo pubblico.

La coppia formatasi nella seconda stagione tra Nancy e Jonathan sembrerebbe resistere anche nella vita reale. I due ragazzi sarebbero realmente fidanzati. Alcune indiscrezioni parlerebbero di un amore che dura da circa un anno e mezzo. Natalia aveva affermato che tutti i protagonisti della serie avevano stretto un ottimo rapporto, come fossero un’enorme famiglia. Ma dopo le effusioni in pubblico, forse tra Natalia e Charlie c’è qualcosa di più di semplice amicizia. Non amano i riflettori e sono molto riservati. Ma la loro timidezza non ha fermato i fans più accaniti, che li hanno scoperti per le vie di Londra. Natalia e Charlie vengono immortalati mentre si scambiano teneri baci e si abbracciano, in compagnia anche di alcuni amici. Forse una cenetta romantica, o forse una passeggiata per il centro per la giovane coppia.

Stranger Things

Stranger Things

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche