> > Stranger Things, il videogioco vintage ispirato agli anni 80

Stranger Things, il videogioco vintage ispirato agli anni 80

Stranger Thinks

Stranger Things è il gioco ufficiale della nota serie televisiva Netflix. Il videogioco (rigorosamente anni 80) è qualcosa di veramente unico. In esso emerge tutto il magico mondo degli anni 80. The Game ha una grafica molto elaborata, avrete a che fare con sette personaggi giocabili. Ognuno di es...

Stranger Things è il gioco ufficiale della nota serie televisiva Netflix. Il videogioco (rigorosamente anni 80) è qualcosa di veramente unico. In esso emerge tutto il magico mondo degli anni 80. The Game ha una grafica molto elaborata, avrete a che fare con sette personaggi giocabili. Ognuno di essi avrà delle abilità particolari. Il Game uscirà il prossimo 27 ottobre 2017.
Le ambientazioni di Stranger Things ricalcano i posti della serie televisiva (in essa non può mancare Bosco Altro). Numerosi risultano essere gli oggetti che potrete divertirvi a collezionare, come per esempio: Eggo e vari nani da giardino). Com’è nella tradizione potrete sbloccare contenuti aggiuntivi.
Stranger Thinks

Cos’è Stranger Things?

Il videogioco risulta essere sviluppato da BonusXP (e naturalmente con la collaborazione di Netflix). È disponibile gratuitamente e questo senza acquisti in-app.
Stranger Things non è altro che un’eccentrica serie televisiva americana di fantascienza. Le persone che hanno ideato essa sono Matt e Ross Duffer. Stranger Things è stata prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma streaming Netflix.
La serie tv risulta essere ambientata negli anni ottanta in una cittadina dell’Indiana. I luoghi descritti nella produzione televisiva sono davvero fittizi, emergeranno i lati oscuri della società americana, con tutti i pregi e le numerose contraddizioni.
Stranger Thinks

La storia narrata nella serie televisiva

La trama si basa sulla misteriosa sparizione di un ragazzino e sull’apparizione di una ragazza in possesso di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto. La prima stagione di Stranger Things è stata pubblicata da Netflix il 15 luglio 2016. E questo in tutte le nazioni del pianeta in cui il servizio è disponibile. Una seconda è in programma per il 27 ottobre 2017. Se siete amanti del brivido e volete provare delle emozioni intense, non vi resta che munirvi di pazienza ed attendere.
L’edizione televisiva di Stranger Things è stata accolta in maniera positiva dalla critica, che ha evidenziato la particolarità dei personaggi. E poi anche l’atmosfera e il cast. Tutto questo rende omaggio al cinema di fantascienza in voga negli anni ottanta.
Stranger Thinks

La prima stagione della serie televisiva Stranger Things

Nel novembre del 1983, a Hawkins, una sperduta e tranquilla cittadina dell’Indiana, il dodicenne Will Byers (che è membro fraterno di un ristretto gruppo di quattro inseparabili amici), improvvisamente sparisce. Nel medesimo tempo in un laboratorio top-secret nei dintorni della medesima cittadina uno scienziato è vittima di uno spiacevole incidente. In pratica: di una inquietante creatura.
Dal medesimo centro di ricerca, Hawkins, una strana ragazzina, approfittando della confusione generale generata dall’incidente, riesce a far perdere le proprie tracce.