Strani fatti sui cupcakes COMMENTA  

Strani fatti sui cupcakes COMMENTA  

Elaborati, dolci, e spesso morbidi, i cupcakes sono dolci deliziosi che risvegliano il bambino dentro di noi. La prima apparizione del bigné è nel lontano 1796, quando una  ricetta di “una torta da cuocere in piccole tazze” è stata scritta in “cucina americana” di Amelia Simms. La prima documentazione del termine “cupcake” è stato in “Settantacinque Ricevute per pasticceria, torte, dolci ” nel 1828.


 La tradizionale ricetta della torta di libbra era facile da ricordare per la sua libbra di burro, mezzo chilo di zucchero, mezzo chilo di farina, mezzo chilo di uova. Allo stesso modo, una facile ricetta , il cui nome “cupcake”  può  derivare per come la ricetta è stata misurata: 1 tazza di burro, 2 tazze di zucchero, 3 tazze di farina, 4 uova.


Mentre oggi si usano le muffin tins per  cuocere i bigné, queste pentole prima si chiamavano pentole gemma. Tuttavia, i cupcakes sono stati cotti in tazze da tè  prima dell’invenzione delle pentole. Diffusi nel 19 ° secolo per la loro facilità di cottura e miscelazione veloce, qui ci sono alcuni fatti strani su queste piccole creazioni.


– Cupcakes (e altri dolcetti al forno) sono vietati nelle scuole di New York per limitare l’aumento dei tassi di obesità.

  – Suzanne Rutland sostiene di aver mangiato più di  50.000 bigné e persino fondato una Coppa Club Hostess Cake. Questo Cupcake iconico è stato creato intorno al 1919, ma è diventato molto popolare con l’aggiunta di un ripieno cremoso nel 1950.

L'articolo prosegue subito dopo


– Diversi tentativi sono stati fatti per creare il più grande Cupcake del mondo. Tuttavia, per definizione, questi sembrano davvero essere solo grandi torte glassateche mimano la classica forma scanalata della vera statura piccola di un cupcake. L’attuale detentore del record: GourmetGiftBaskets.com per il loro cupcake cotto il 15 agosto 2009.

– Se i Cupcakes giganti sono impostori,il più piccolo Cupcake al mondo è un vincitore sicuro. Cotto in Gran Bretagna in occasione del Nazionale Week Cupcake, questo mini cupcake misura 1,5 centimetri di altezza e 3 cm di larghezza.

– Anche se non commestibile, la macchina da 25000 $  per Cupcake di Neiman-Marcus nel 2009, è forse la più strana . I cupcakes saranno realizzati su misura per soddisfare le vostre preferenze sapori e condimenti.

– 29 cupcakes in 30 secondi è il record per mangiare i piccoli dolcetti.

Come nuovo arrivato ​​nel mondo del cibo, il cupcake ha guadagnato il suo posto nella storia culinaria.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*