Strano bozzo sulla banana, dentro un ragno mortale

Style

Strano bozzo sulla banana, dentro un ragno mortale

E’ noto con il nome di ragno delle banane perchè vive nel frutto ed il suo veleno può essere potenzialmente mortale. Lo ha trovato una donna di 24 anni nell’Essex dopo aver acquistato alcune banane in un supermercato locale. Michaela Egan ha notato uno strano bozzolo su una di queste, lo ha fotografato e postato online dove alcuni amici l’hanno messa in guardia sul pericolo a cui andava incontro. Infatti nel bozzolo c’era un aracnide molto temuto noto come Phoneutria nigriventer, entrato nel Guinness dei Primati per essere il più velenoso al mondo.

Inoltre questo ragno provoca uno strano fenomeno di priapismo nei soggetti maschile che prima di morire, hanno un’erezione prolungata. Fortunatamente nè Michaela nè il fidanzato William nè tanto meno i loro figli di 1 e 5 anni sono stati morsi dal ragno delle banane, giunto probabilmente in Gran Bretagna su un casco di bnane importato dal Brasile e che potrebbe aver fatto delle uova nella casa della donna.

I dirigenti del supermercato nel quale le ha acquistate hanno però confermato la volontà di aiutare la signora nel risolvere il problema.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche