Strano oggetto rosa nello zaino, l’immagine diventa virale COMMENTA  

Strano oggetto rosa nello zaino, l’immagine diventa virale COMMENTA  

Una pioggia di like e commenti hanno reso letteralmente virale un’immagine a prima vista simile a molte altre, che mostra una donna in attesa alla Clapham Junction Station di Londra.

Leggi anche: 11 modi incredibili in cui la tecnologia è cambiata

Se non fosse per uno strano oggetto rosa che spunta dal suo zaino, che ha scatenato la curiosità degli utenti del web. E’ stato un passeggero, Stef Barry a fotografare la donna di spalle immortalando il suo zaino dal contenuto misterioso e postando poi l’immagine sul web.

Leggi anche: 15 meravigliosi cani non hanno bisogno di un letto per dormire

La forma dell’oggetto sembra infatti ricordare quella di un sex toy anche se altri sono convinti sia qualcosa di innocente come un ombrello o un flauto; i più creativi ritengono invece possa trattarsi di una spada laser o addirittura di una bottiglia di champagne con il collo rosa.

Il mistero dunque resta ma nel frattempo l’istantanea si è guadagnata la viralità online…

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*