Calciomercato Milan, ecco la strategia per arrivare a Benzema

Calcio

Calciomercato Milan, ecco la strategia per arrivare a Benzema

strategia
Calciomercato Milan, ecco la strategia per arrivare a Benzema

Per quanto riguarda il calcio mercato, il Milan punta a Benzema. Ecco quale è la strategia della squadra rossonera per arrivare al bomber spagnolo.

Uno dei punti salienti del calcio mercato estivo del Milan è sicuramente un bomber. Il Milan sta cercando un attaccante per la prossima stagione, dal momento che molto probabilmente Bacca partirà a fine stagione. Proprio per questo, il sogno in casa Milan è Benzema. L’attaccante del Real Madrid piace moltissimo alla squadra rossonera e Tutto Sport sta pensando quale possa essere la strategia per averlo. In base a quanto dice Tutto Sport, il giocatore, il cui cartellino vale 60 milioni di Euro, sarebbe pagato in tre rate. Inoltre, il giocatore percepirebbe circa 8 milioni di Euro a stagione. In questa trattativa si potrebbe puntare su Adidas, sponsor del Milan e del giocatore. Sicuramente Adidas potrebbe aiutare il Milan a prendere il giocatore.

Oltre a questo giocatore, il Milan sarebbe interessato anche ad Alvaro Morata, compagno di Benzema al Real Madrid. Il Milan però pensa anche ad Aubameyang, il sogno del Real Madrid, ma anche la nuova dirigenza del Milan punta su di lui.

Oltre a questi nomi, sono molti altri gli attaccanti sui quali il Milan sta facendo un pensierino. Tra i nomi, ricordiamo Lacazette del Lione, Sanchez e Perez dell’Arsenal, oltre a Lukaku e molti altri.

Nel frattempo, il destino di Bacca sembra essere sempre più lontano da Milano. Il giocatore ha grandi estimatori in Cina e il suo agente aveva detto che il giocatore è molto felice al Milan. Bacca aveva ricevuto una offerta da una squadra cinese, ma si era detto molto felice al Milan, quindi aveva lasciato perdere. Oltre alla Cina, vi sono altri possibili acquirenti. Tra gli acquirenti in cui potrebbe giocare vi è anche la Premier. Il West Ham, squadra della Premier, aveva già puntato Bacca in altre sessioni di mercato. Ora il sogno del West Ham di averlo potrebbe davvero diventare realtà.

Anche in Francia, il giocatore ha grandi estimatori. Tra gli estimatori francesi, vi è il Paris Saint Germain.

La squadra parigina allenata da Emery che lo consoce ben, avendolo già allenato, potrebbe aiutarlo. Purtroppo, non si sa se Emery rimarrà anche la prossima stagione alla guida del club parigino. Tra le squadre parigine, vi è anche il Marsiglia, che sembra decisa a comprare un nuovo bomber. Il club di Marsiglia ha a disposizione 40-50 milioni di Euro e Bacca potrebbe essere il giocatore giusto per la squadra.

La Spagna, con il Siviglia in testa, è pronta a riprenderlo. Non bisogna neanche scartare l’ipotesi Roma con la possibilità di uno scambio Bacca-Dzeko. La Roma non è disposta a questo scambio e a privarsi del suo bomber. Nel frattempo, per l’apertura del calcio mercato ci vuole ancora un po’ di tempo e bisognerà vedere se l’arrivo di Benzema sarà reale oppure è uno dei tanti sogni destinati a rimanere tali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche