Straziante messaggio di addio su Twitter prima di morire COMMENTA  

Straziante messaggio di addio su Twitter prima di morire COMMENTA  

111

E’ davvero toccante la storia di Amanda, una ragazza che a gennaio 2013 ha ricevuto la notizia che nessuno vorrebbe mai ricevere e da quel giorno, per i mesi successivi, ha aggiornato i suoi follower su Twitter del suo stato di salute, fino al terribile triste epilogo. Amanda infatti era un’accanita utilizzatrice di Twitter, dove aveva un profilo chiamato @TrappedAtMyDesk: a gennaio i medici l’hanno informata della presenza di un tumore nel suo cervello. Da gennaio ha iniziato a documentare via Twitter gli ultimi mesi della sua vita, fino al giorno antecedente la sua morte.


Il blogger Shannon McKarney ha notato i tweet di Amanda e li ha raccolti, per raccontare la sua incredibile storia: a gennaio Amanda racconta ai suoi ‘seguaci’ su Twitter di aver ricevuto cattive notizie dai medici, ovvero di avere un cancro al cervello. Nelle settimane successive Amanda spiega di aver lasciato il lavoro, perchè non avrebbe avuto senso proseguire, con ormai pochi mesi di vita davanti. La ragazza ha pubblicato su Twitter i suoi ultimi pensieri: ha deciso di partire per due mesi, per girare il mondo e vedere più luoghi possibili, ma quando ha iniziato a stare male è dovuta rientrare a casa.


Ha anche telefonato alla madre, con la quale non parlava da cinque anni. Poi nel suo ultimo straziante tweet, ha scritto, “domani torno in ospedale per l’ultima volta”. Pochi giorni dopo il fratello James ha pubblicato un messaggio sull’account di Amanda per far sapere ai suoi follower che la sorella era morta. Il blogger che ha raccolto i tweet di Amanda ha anche creato un video per ricordarla.


1 / 7
1 / 7
  • 888
  • 222
  • 333
  • 444
  • 555
  • 666
  • 777

http://www.youtube.com/watch?v=9aaYXu_qzg0

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*