Streaming Atalanta-Empoli Serie A 26 aprile 2015

Calcio

Streaming Atalanta-Empoli Serie A 26 aprile 2015

atalanta-empoli

Atalanta-Empoli: gara che può chiudere il discorso salvezza.

Una vittoria bergamasca potrebbe chiudere definitivamente il discorso salvezza.

Atalanta-Empoli è un lunch match che può risultare decisivo nella corsa alla salvezza, infatti con una vittoria dei padroni di casa questi metterebbero una serissima ipoteca sulla permanenza in A riducendo al lumicino le speranze di Cesena e Cagliari. L’Empoli certo non andrà in visita di piacere a Bergamo, ma cercherà punti per la totale tranquillità.

L’Atalanta è reduce dall’importantissimo pareggio ottenuto in casa della Roma, grazie al bomber ritrovato Denis, che in due partite in cui è stato riproposto titolare per la squalifica di Pinilla ha siglato 3 reti e tutte fondamentali per il cammino della Dea. Vincere contro l’Empoli consentirebbe alla squadra di Reja di piazzare la seconda vittoria consecutiva in casa ed ipotecare la salvezza.

L’Empoli è invece in un periodo di piccolo appannamento, nelle ultime 3 gare ha totalizzato un solo punto, quello di domenica contro il Parma e non vorrebbe rovinare quanto di buono ha dimostrato durante l’arco della stagione con un finale di campionato deludente, per questo è sicuro che scenderà in campo a Bergamo col coltello tra i denti per strappare un risultato positivo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Atalanta-Empoli Serie A 26 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.