Streaming Atalanta-Genoa Serie A 17 maggio 2015

Calcio

Streaming Atalanta-Genoa Serie A 17 maggio 2015

borriello

Atalanta-Genoa: salvezza matematica o slancio per l’Europa?

I bergamaschi vogliono chiudere il discorso salvezza, i genoani continuare la corsa verso l’Europa, al campo il verdetto.

Atalanta-Genoa offrirà tantissimi spunti di cronaca per la classifica, perchè da un lato i padroni di casa cercheranno di chiudere una volta per tutte il discorso salvezza, dall’altro ci sarà una squadra che vorrà vincere per tentare l’assalto all’Europa.

L’Atalanta è ormai ad un passo dalla salvezza soprattutto dopo la vittoria ottenuta a Palermo e tenterà in tutti i modi di festeggiare davanti al proprio pubblico la permanenza nella massima serie incamerando il 7° risultato utile consecutivo.

Il Genoa dopo aver strapazzato il Torino resta nella scia di Sampdoria e Fiorentina per un posto in Europa League, traguardo a cui i grifoni non vogliono rinunciare, sicuri di ricevere presto la Licenza Uefa, ne è l’esempio l’acquisto messo a segno per la prossima stagione, quello di Goran Pandev che porterà esperienza internazionale e voglia di riscatto nel suo bagaglio per Genova.

Vincere a Bergamo potrebbe essere una tappa fondamentale per agguantare l’obiettivo e questo darà ancor più stimoli alla banda di Gasperini, che in questo torneo ha già ottenuto 6 vittorie esterne.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Atalanta-Genoa Serie A 17 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.