Streaming Atalanta-Sampdoria Serie A 1 marzo 2015 - Notizie.it

Streaming Atalanta-Sampdoria Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Streaming Atalanta-Sampdoria Serie A 1 marzo 2015

atalanta-sampdoria

Atalanta-Sampdoria per cambiare passo in campionato.

La Dea deve riscattare 3 sconfitte consecutive, doriani per la vittoria che manca da 5 turni.

Atalanta-Sampdoria che in un primo momento doveva essere disputata come primo anticipo del sabato e poi rinviata a domenica causa lo slittamento del derby risulta essere per le due squadre una gara di fondamentale importanza per il prosieguo della stagione.

L’Atalanta è reduce da tre sconfitte consecutive con squadre di alta classifica (Fiorentina, Inter e Juventus), ritrovandosi così a soli 3 punti dalla zona retrocessione deve assolutamente fare risultato per risalire la china per svoltare. Importante per Colantuono ed i suoi ragazzi può essere la spinta dei propri tifosi, che non possono lasciare sola una squadra che negli ultimi anni ha sempre disputato ottimi campionati e che adesso attraversa un momento molto delicato.

Anche per la Sampdoria la gara ha un valore a dir poco significativo, perchè in casa doriana la vittoria manca ormai da cinque turni, cioè da quando il 18 gennaio si impose al Tardini per 2-0.

Da allora ha messo insieme due sconfitte e tre pareggi, l’ultimo dei quali lunedì nel derby. Questa striscia non esaltante ha fatto scivolare la formazione di Mihajlovic al settimo posto, ma nonostante tutto è piena corsa per un posto in Europa, anche perchè le dirette avversarie non è che stiano facendo tanto meglio.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.