Streaming Atalanta-Sassuolo Serie A 12 aprile 2015

Calcio

Streaming Atalanta-Sassuolo Serie A 12 aprile 2015

atalanta-sassuolo

Atalanta-Sassuolo: Reja cerca ancora la prima vittoria.

Sfida fondamentale per i bergamaschi, Sassuolo per continuare nel suo splendido cammino.

Atalanta-Sassuolo in programma domenica alle ore 15:00 è una gara fondamentale per i padroni di casa, che da quando hanno cambiato allenatore non sono ancora riusciti a trovare la tanto sospirata vittoria, mentre il Sassuolo vuole continuare nel suo bellissimo campionato.

L‘Atalanta avrà la possibilità di disputare la seconda partita consecutiva in casa dopo quella di domenica scorsa che l’ha vista uscire sconfitta contro il Torino e vedere anche diminuire il vantaggio sulla terzultima Cesena, adesso distante solo 4 punti. Purtroppo per la Dea fino ad oggi il cambio in panchina non ha portato la svolta attesa, infatti con Reja sono stati racimolati 3 pareggi ed una sconfitta, troppo poco in confronto alle attese. Domenica l’unico obiettivo resta la vittoria per non complicare ancor di più la situazione già deficitaria di questa stagione.

Il Sassuolo dal canto suo arriva a Bergamo dopo la vittoria ottenuta sul Chievo e nonostante un periodo non proprio brillante viaggia tranquillo al 12° posto della classifica con 35 punti. La formazione guidata da Di Francesco sta portando avanti un campionato comunque al di sopra delle aspettative di inizio stagione.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.