Streaming Atalanta-Udinese Serie A 15 marzo 2015

Calcio

Streaming Atalanta-Udinese Serie A 15 marzo 2015

atalanta-udinese

Atalanta-Udinese, sfida ad alta tensione per i bergamaschi.

L’Atalanta ha bisogno di punti, l’Udinese punta a proseguire il suo tranquillo campionato.

Atalanta-Udinese di domenica vedrà l’esordio davanti al suo nuovo pubblico di Edy Reja come allenatore dell’Atalanta, mentre l’Udinese andrà in cerca di punti dopo la brillante vittoria sul Torino per continuare il suo tranquillo cammino in campionato.

Edy Reja nella sua prima apparizione sulla panchina bergamasca a Parma non è andato oltre il pareggio a reti inviolate lasciando un pò di amaro in bocca ai propri tifosi, che speravano nel successo contro l’ultima della classe per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Domenica allo stadio Atleti Azzurri d’Italia la Dea cercherà la vittoria che manca ormai dal 1° febbraio quando si impose sul Cagliari per 2-1. Solo vincendo tra le mura amiche può tirarsi fuori dalla zona retrocessione.

L’Udinese invece dopo tre sconfitte consecutive è riuscita la scorsa settimana a mettere fine alla serie positiva del Torino che durava da 12 giornate, grazie al solito Di Natale, sempre grande trascinatore dei friulani.

Stramaccioni spera che la sua squadra ripeta la prova gagliarda messa in mostra al Friuli per centrare una vittoria esterna che manca dal 26 gennaio ad Empoli.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.