Streaming Atletico Madrid-Real Madrid quarti Champions League 14 aprile 2015

Calcio

Streaming Atletico Madrid-Real Madrid quarti Champions League 14 aprile 2015

atletico madrid-real madrid

Atletico Madrid-Real Madrid: il derby della rivincita o della riconferma.

Le due formazioni di Madrid si incontrano in Champions un anno dopo la finale.

Atletico Madrid-Real Madrid in programma per i quarti di Champions martedì 14 aprile è la sfida tra le due finaliste della scorsa edizione, dove a prevalere fu il Real che riuscì a conquistare la decima Coppa dei Campioni. Questo derby sarà la rivincita per i colchoneros o la conferma per i blancos?

L’Atletico Madrid in questa edizione di Champions ha sempre vinto sul proprio campo e anche in campionato è un rullo compressore, infatti ha subito in 16 gare una sola sconfitta, vincendone 13. Il Real Madrid ha conosciuto bene quest’anno la legge del Vicente Calderon, dove ha subito la pesante sconfitta per 4-0. Simeone è sempre molto bravo a preparare le sfide con avversari di rango e spesso ne esce vincitore, di certo non vorrà farsi scappare l’occasione per vendicarsi della sconfitta subita nei supplementari della finale di Lisbona.

Il Real Madrid ha dal canto suo un ruolino di marcia esterno in questa Champions altrettanto limpido, quattro vittorie in altrettante gare, ma sa benissimo che questa gara non sarà come le altre.

Il Real in campionato è secondo con 7 punti di vantaggio sui cugini, ma negli scontri diretti ha sempre sofferto i ragazzi di Simeone. Ancelotti che è un tecnico navigato e preparato, nonchè vincente, di certo non teme il confronto ed ha oltretutto il vantaggio di poter giocare il ritorno al Bernabeu e sa che le sue stelle possono superare anche questo ostico avversario, soprattutto vorranno vendicare lo 0-4 subito nella Liga qualche mese fa.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.