Streaming Barcellona-Psg quarti Champions League 21 aprile 2015

Calcio

Streaming Barcellona-Psg quarti Champions League 21 aprile 2015

barcellona-psg
suarez-neymar

Barcellona-Psg: blaugrana sul velluto.

Servirebbe un miracolo al Psg per accedere alle semifinali dopo l’1-3 interno; il Barça dorme sonni tranquilli.

Barcellona-Psg che andrà in scenda domani sera alle 20:45 al Camp Nou per il ritorno dei quarti di Champions, sembra avere il sapore della pura formalità per i padroni di casa forti del 3-1 conquistato in Francia. Al Psg servirebbe un miracolo sportivo per passare il turno, ma i francesi hanno dichiarato che venderanno cara la pelle.

Il Barcellona è con un piede e mezzo già in semifinale dopo la vittoria al Parco dei Principi per 3-1 all’andata, grazie ad una prova sontuosa fatta di velocità nei passaggi e padronanza assoluta del campo, con un Suarez devastante sotto rete. Immaginare che al ritorno la musica cambi è improbabile anche se nel calcio tutto può accadere. In tanto gli spagnoli arrivano a questa sfida dopo aver liquidato senza troppi sforzi in campionato il Valencia e mantenendo così la testa della Liga.

Il Psg sembra non volersi rassegnare all’idea di dover dire addio anche quest’anno al sogno Champions, ma recuperare il risultato dell’andata è impresa titanica per una formazione che è sembrata a terra atleticamente forse anche per colpa dei troppi impegni ravvicinati e di alcune assenze importanti in rosa.

Comunque Blanc ed i suoi ragazzi hanno giurato di credere ancora nella qualificazione e che cercheranno di mettere alle corde fin dal fischio iniziale la squadra di Luis Enrique, il che lascia presumere che anche al ritorno sarà puro spettacolo da non perdere.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.