Streaming Bayern Monaco-Barcellona semifinale Champions League 12 maggio 2015

Calcio

Streaming Bayern Monaco-Barcellona semifinale Champions League 12 maggio 2015

bayern monaco-barcellona
messi

Bayern Monaco-Barcellona: ai padroni di casa serve un miracolo!

Dopo il 3-0 dell’andata il Barcellona ha già un piede in finale, i bavaresi però cercheranno l’impresa.

Bayern Monaco-Barcellona sarà la partita che decreterà chi sarà la prima finalista della Champions League 2014/20015, perchè si giocherà martedì 12 maggio alle ore 20:45.

Il Bayern Monaco dovrà mettere a segno un vero miracolo calcistico se vuole raggiungere la finale di Berlino, perchè sarà costretto a rimontare lo 0-3 dell’andata, dove i bavaresi seppur con l’attenuante delle tante assenze, è stato surclassato nel gioco e nel risultato dai blaugrana. La squadra di Guardiola sta vivendo un momentaccio, infatti arriva a questa gara dopo 4 sconfitte consecutive, fatto quasi storico per il Bayern, il quale ha perso prima col Borussia Dortmund in semifinale di Coppa di Germania, poi col Bayer Leverkusen, Barcellona e Augsburg. L’ambiente è molto giù di morale e Guardiola sembra essere arrivato al capolinea dell’avventura tedesca, solo la grande rimonta contro la sua ex squadra potrebbe cambiare le sorti per il futuro.

Il Barcellona invece corre spedito verso la conquista della Liga, avendo 4 punti di vantaggio sul Real a 180 minuti dal termine del campionato, è in finale di Coppa del Rey e grazie al 3-0 dell’andata ha più di un piede a Berlino.

La formazione di Luis Enrique è attualmente la favorita per la vittoria finale e potrebbe concludere la stagione con un favoloso triplete.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Bayern Monaco-Barcellona semifinale Champions League 12 maggio 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Patrizio Annunziata 923 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.