Streaming Bayern Monaco-Porto quarti Champions League 21 aprile 2015

Calcio

Streaming Bayern Monaco-Porto quarti Champions League 21 aprile 2015

bayern monaco-porto

Bayern Monaco-Porto: bavaresi a rischio eliminazione.

Il Bayern deve ribaltare la sconfitta dell’andata per accedere alle semifinali, il Porto crede nella qualificazione.

Bayern Monaco-Porto si sfideranno martedì 21 aprile alle ore 20:45 per il ritorno dei quarti di finale della Champions League. Una gara che all’andata ha regalato forse la più grande sorpresa con i portoghesi capaci di sconfiggere per 3-1 i bavaresi e che adesso sognano la semifinale.

Il Bayern di Guardiola a sorpresa sarà costretto a ribaltare il risultato negativo dell’andata per poter accedere alle semifinali, un pronostico che al momento del sorteggio in pochi potevano anche lontanamente immaginare. E’ anche vero che gli alibi per la squadra bavarese ci sono, perchè si è presentata ad Oporto con molti titolari fuori per infortunio, ma poco conta per una formazione che può godere di una rosa ricca di fuoriclasse. E’ questo sicuramente il periodo più buio per Guardiola da quando è alla guida dei tedeschi, tanto che il medico accusato di non essere all’altezza del ruolo per i tanti infortuni patiti dai calciatori si è dimesso dopo la sconfitta di Oporto.

Il Porto dopo il 3-1 dell’andata trascinata dagli uomini più rappresentativi come Quaresma e Jackson Martinez, sogna giustamente il passaggio del turno, convinti di poter mettere in difficoltà anche al ritorno i bavaresi, che per qualificarsi dovranno vincere almeno per 2-0.

La formazione portoghese sogna di ripetere l’impresa di qualche anno fa quando era Mourinho il condottiero, che riuscì a portare questa squadra sul tetto d’Europa. Sognare si può.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.