Streaming Bayern Monaco-Shakhtar ottavi Champions 11 marzo 2015

Calcio

Streaming Bayern Monaco-Shakhtar ottavi Champions 11 marzo 2015

bayern-shakthar

Bayern Monaco-Shakhtar, si parte dallo 0-0 dell’andata.

Riusciranno i Campioni di Germania a piegare il fortino ucraino?

Bayern Monaco-Shakhtar di domani sera valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions a sorpresa vede ancora la qualificazione in gioco dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata sul neutro di Leopoli.

Nonostante le difficoltà incontrate all’andata comunque il pronostico è tutto dalla parte di Guardiola ed i suoi, che in casa difficilmente steccano, anche se dovranno fare molta attenzione alle ripartenze ucraine e del bomber principe di questa competizione Luiz Adriano, il quale ha messo a segno fino ad ora 9 reti.

Mircea Lucescu vecchia conoscenza del nostro calcio e grande guru del calcio mondiale non si sente battuto in partenza e crede nella possibilità di sgambettare la super potenza tedesca, una delle grandi favorite per la vittoria finale della Champions che vedrà la finale disputarsi a Berlino il 6 giugno, quasi in casa quindi per il Bayern.

Pep Guardiola predica calma ma l’Allianz Arena è un fortino quasi invalicabile e poi le statistiche dicono che i bavaresi 17 volte su 19 si sono qualificati dopo aver pareggiato all’andata.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.