Streaming Cagliari-Empoli Serie A 14 marzo 2015 COMMENTA  

Streaming Cagliari-Empoli Serie A 14 marzo 2015 COMMENTA  

zeman

Cagliari-Empoli segna il ritorno di Zeman.

Riuscirà il boemo a fermare la serie positiva dell’Empoli e rilanciare il Cagliari?

Cagliari-Empoli secondo anticipo della Serie A valevole per il 27° turno sancisce il ritorno del boemo Zeman sulla panchina cagliaritana dopo la parentesi Zola durata appena 10 giornate. Il compito del boemo è quello di dare finalmente la scossa all’ambiente e risalire la china che vede il Cagliari fermo a 20 punti in terzultima posizione dopo 26 giornate.


Il ritorno di Zeman ha infiammato i tifosi sardi pronti a riempire il Sant’Elia in occasione della gara con l’Empoli per dare il proprio supporto alla squadra e starle accanto in questa difficilissima annata. Sono ben sei le gare senza vittoria della formazione sarda, che in queste giornate ha collezionato 1 pareggio e 5 sconfitte, un ruolino terribile per sperare nella salvezza, per questo è ora di svoltare e non si può più fallire. Per ritornare al successo però sabato si dovrà fermare il periodo positivo dell’Empoli che dura proprio da 6 turni.


Empoli che sta giocando un calcio molto organizzato proprio in stile Sarri, bravissimo nel saper schierare la formazione in campo. Nelle ultime 6 giornate la squadra toscana è stata capace di bloccare squadre del calibro di Roma e Milan e sconfitto Cesena e Chievo. Il neo della squadra di Sarri è proprio il rendimento esterno, dove fino a questo punto della stagione è riuscito ad assicurarsi il bottino pieno solo in un’occasione, per questo cercherà di sbancare il Sant’Elia.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*