Streaming Cagliari-Inter Serie A 23 febbraio 2015

Calcio

Streaming Cagliari-Inter Serie A 23 febbraio 2015

Cagliari-Inter

Cagliari-Inter chiude il 24° turno di A aspettando Samp-Genoa.

Sardi per agganciare l’Atalanta, nerazzurri per superarne tre.

Cagliari-Inter è l’ultimo posticipo di questo turno di A aspettando il recupero del derby della Lanterna. La gara avrà inizio alle ore 21:00 allo Stadio Sant’Elia.

Partita fondamentale per le sorti del Cagliari che viaggia ancora in zona retrocessione e non vince dalla sfida casalinga col Sassuolo di quattro giornate fa, ma viene dall’ottimo pareggio in trasferta contro il Torino. Zola ha cercato di caricare i suoi ragazzi invogliandoli ad osare di più in avanti, anche perchè una vittoria stasera varrebbe l’aggancio in classifica all’Atalanta sconfitta dalla Juventus.

L’Inter reduce dal rocambolesco pareggio ottenuto in Scozia contro il Celtic in Europa cerca la terza vittoria consecutiva in campionato dopo aver sconfitto Palermo in casa ed Atalanta in trasferta. Con i tre punti di stasera i nerazzurri scavalcherebbero Palermo, Torino ed i cugini del Milan, appaiandosi a Genoa e Sampdoria, che domani si sfideranno nel recupero del derby rinviato per pioggia sabato.

Mancini ha chiesto ai suoi di voler rivedere a Cagliari la stessa fame di gol dimostrata a Glasgow, ma pretende anche più attenzione dal reparto difensivo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 927 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.