Streaming Cagliari-Napoli Serie A 19 aprile 2015

Calcio

Streaming Cagliari-Napoli Serie A 19 aprile 2015

cagliari-napoli

Cagliari-Napoli: chi sbaglia è fuori dai giochi.

Sardi per credere ancora nella salvezza, azzurri per tenere accesa una speranza chiamata Champions.

Cagliari-Napoli sarà il primo posticipo di domenica alle ore 18:00. Una partita che è senza prova d’appello per le due formazioni se vogliono ancora sperare di raggiungere i rispettivi obiettivi, la salvezza per i sardi, la Champions per i partenopei.

Il Cagliari è distante 8 punti dalla salvezza e le 3 sconfitte consecutive maturate di certo non hanno fatto altro che peggiorare la situazione. Nelle ultime 10 giornate i sardi hanno collezionato 2 pareggi ed 8 sconfitte, un ruolino impietoso nonostante che nonostante il valzer in panchina Zeman-Zola-Zeman non può far presagire nulla di buono per i tifosi. Ora bisogna solo vincere e bisogna farlo fin da subito se si vuole compiere un miracolo. I calciatori ci sono, l’impegno anche, adesso è ora di tirare fuori gli artigli.

Il Napoli è reduce da un’impresa storica, quella di aver vinto per la prima volta nella sua storia in Germania e con un risultato entusiasmante, 4-1 in casa del temutissimo Wolfsburg e semifinale di Europa League in cassaforte.

Con il morale alle stelle gli azzurri si apprestano ad affrontare il Cagliari per dare ancora la caccia a quel terzo posto che significherebbe partecipazione ai preliminari di Champions. Vincere aiuta a vincere e gli azzurri sembrano non volersi fermare.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.