Streaming Cagliari-Verona Serie A 1 marzo 2015

Calcio

Streaming Cagliari-Verona Serie A 1 marzo 2015

cagliari-verona

Cagliari-Verona, lunch match del 25° turno.

Ultima chiamata per Zola? Verona la vittoria esterna manca da dicembre.

Cagliari-Verona sarà il lunch match di questo turno. Le due squadre si affronteranno al Sant’Elia domenica 1 marzo alle ore 12:30, in quello che si può tranquillamente definire uno scontro salvezza, perchè le squadre sono divise da 5 punti in classifica.

Il Cagliari che con Zola non è riuscito a cambiare marcia, viaggia ancora al terzultimo posto della classifica e non vince da quattro gare. In casa cagliaritana cominciano i mugugni e si comincia anche a parlare di un possibile esonero del tecnico sardo in caso di ennesima sconfitta con il ritorno al timone di Zeman.

Il pareggio di domenica scorsa contro la Roma ha invece dato fiato alla panchina di Mandorlini, ma anche il tecnico scaligero non può dormire sonni tranquilli, perchè la vittoria manca ormai da 5 turni, mentre la vittoria lontano dalle mura amiche addirittura da dicembre, quando il Verona riuscì ad imporsi a Udine per 2-1.

La gara d’andata si chiuse con la vittoria scaligera per 1-0.

La direzione della partita è stata affidata a Paolo Valeri.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.