Streaming Cesena-Atalanta Serie A 29 aprile 2015 - Notizie.it
Streaming Cesena-Atalanta Serie A 29 aprile 2015
Calcio

Streaming Cesena-Atalanta Serie A 29 aprile 2015

cesena-atalanta

Cesena-Atalanta: si riapre o si chiude per sempre il discorso salvezza.

Big match in chiave salvezza, se l’Atalanta uscirà indenne dal Manuzzi può considerarsi chiusa la volata salvezza.

Cesena-Atalanta può essere l’incontro chiave per quanto riguarda la lotta salvezza; se i romagnoli vincessero allora lotta almeno riaperta, ma nel caso i bergamaschi dovessero portare a casa anche un solo punto a quel punto si potrebbe definire chiuso il tutto.

Il Cesena non è riuscito contro il Genoa a fare risultato, anzi, con una prova opaca è stato battuto per 3-1, forse anche a causa delle assenze e di alcuni calciatori non in perfette condizioni fisiche (Brienza su tutti). Adesso la rincorsa alla salvezza è impresa disperata anche perchè superati in classifica anche dal Cagliari e l’unico modo per tenere accesa la fiammella di speranza passa attraverso la vittoria nello scontro diretto contro i bergamaschi.

L’Atalanta è invece riuscita a strappare un pareggio fondamentale a tempo ormai scaduto con l’Empoli grazie ad un’incornata del solito Denis (a rischio prova tv per un pugno rifilato ad un avversario); punto che ha portato la Dea a +7 sulla zona retrocessione; non perdere al Manuzzi sarebbe come ipotecare la permanenza in A.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

1 Trackback & Pingback

  1. Streaming Cesena-Atalanta Serie A 29 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.