Streaming Cesena-Chievo Serie A 12 aprile 2015

Calcio

Streaming Cesena-Chievo Serie A 12 aprile 2015

brienza

Cesena-Chievo: lunch match per la salvezza.

Padroni di casa in cerca della vittoria per crederci ancora, clivensi per l’assoluta tranquillità.

Cesena-Chievo apre la domenica calcistica della Serie A alle 12:30, in un lunch match dal sapore autentico della salvezza. I bianconeri vincendo rafforzerebbero le proprie speranze di rimonta, mentre i clivensi potrebbero scrivere la parola fine e vivere un finale di stagione all’insegna della tranquillità.

Il Cesena giunge a questa sfida col morale alle stelle dopo l’incredibile rimonta riuscita in casa del Verona nell’ultimo incontro, quando dopo essere stati sotto per 3-0 i ragazzi di Di Carlo sono riusciti a rimontare fino al 3-3, punto preziosissimo in chiave classifica, perchè ha permesso ai romagnoli di staccare il Cagliari e recuperare un punto sull’Atalanta sconfitta in casa dal Torino. Adesso i punti di distacco dalla salvezza sono solo 4 e con una vittoria contro il Chievo, la stagione potrebbe assumere aspetti fino a qualche settimana fa inimmaginabili.

Il Chievo sembra essere ormai fuori dalla lotta con i suoi 32 punti e la sconfitta di misura subita sul campo del Sassuolo non ha variato di molto la classifica, ma se i clivensi riuscissero ad uscire imbattuti dal Manuzzi contro l’ex Di Carlo, potrebbero teoricamente già festeggiare la salvezza, perchè tenere a debita distanza la terzultima sarebbe come chiudere per sempre il discorso e Maran si aspetta dai suoi ragazzi proprio questo.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 922 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.