Streaming Cesena-Palermo Serie A 8 marzo 2015

Calcio

Streaming Cesena-Palermo Serie A 8 marzo 2015

Cesena_Palermo

Cesena-Palermo, lunch match della Festa della Donna.

Bianconeri per il bis casalingo, siciliani per ritornare alla vittoria.

Cesena-Palermo aprirà domenica la giornata calcistica di Serie A che cade alla Festa della Donna. Un lunch match che per i romagnoli sarà come un’altra finale, un’altra gara da giocare con le unghie affilate per dare continuità di risultati dopo la pesantissima vittoria di domenica scorsa contro l’Udinese e così sfruttare in pieno il doppio impegno casalingo per rilanciarsi in pieno nella lotta per non retrocedere. Il Palermo dopo due giornate senza vittorie arriva al Manuzzi con tanta rabbia soprattutto per le tante palle goal create e non capitalizzate nella gara con l’Empoli, che ha rallentato la corsa al sogno chiamato Europa.

Il Cesena sta costruendo la speranza salvezza proprio tra le mura amiche, nelle ultime tre gare casalinghe ha battuto Lazio e Udinese e pareggiato con la Juventus, ruolino quindi eccezionale, che cercherà di allungare in questa partita.

Il Palermo in trasferta balbetta e non poco avendo colto la vittoria in una sola occasione ed il tecnico Iachini spera che questa possa essere la partita giusta per il secondo exploit esterno.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.