Streaming Cesena-Roma Serie A 22 marzo 2015

Calcio

Streaming Cesena-Roma Serie A 22 marzo 2015

cesena-roma

Cesena-Roma, sfida batticuore.

Romagnoli e giallorossi hanno un solo risultato utile: la vittoria!

Cesena-Roma ha come parola d’ordine un solo termine “Vittoria”, perchè le due formazioni devono puntare solo ai 3 punti se vogliono raggiungere i rispettivi obiettivi, la salvezza il Cesena, il mantenimento del secondo posto la Roma.

Il Cesena sta cercando in tutti i modi di rimanere in corsa per la salvezza e gli ultimi risultati ne sono la prova, infatti nelle ultime tre giornate la squadra romagnola è imbattuta avendo collezionato una vittoria e due pareggi, l’ultimo dei quali a Milano contro l’Inter, ma è soprattutto in casa che la formazione di Di Carlo sta dando il meglio di se e quindi è facile immaginare che domenica in campo tutti metteranno l’anima per agguantare una vittoria fondamentale.

La Roma ha messo fine la scorsa giornata alla sindrome della pareggite, ma l’ha fatto nel peggiore dei modi e cioè incassando la prima sconfitta casalinga di questo campionato che adesso mette a serio rischio il secondo posto.

Solo vincendo può rianimare dei tifosi che hanno duramente contestato la squadra nei minuti finali contro la Sampdoria, una vittoria che manca ormai da 5 turni e che ha fortemente incrinato le certezze che fino a qualche mese fa esistevano nell’ambiente che ha sognato persino lo Scudetto.

Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.