Streaming Cesena-Sassuolo Serie A 10 maggio 2015 COMMENTA  

Streaming Cesena-Sassuolo Serie A 10 maggio 2015 COMMENTA  

cesena-sassuolo

Cesena-Sassuolo: ultima chiamata per i padroni di casa nel derby.

Il Cesena è all’ultima spiaggia, vincere per sperare ancora nella salvezza; Sassuolo per tornare alla vittoria.

Cesena-Sassuolo è un derby romagnolo che per i padroni di casa è l’ultima chiamata per sperare ancora nella salvezza seppur l’impresa sembra ormai disperata, ma i neroverdi cercheranno una vittoria che manca ormai da troppe giornate.


Il Cesena è ormai legato alla salvezza solo dalla matematica perchè il distacco di 9 punti dall’Atalanta sembra ormai incolmabile, ma la squadra di Di Carlo cercherà fin quando possibile di crederci e vincere contro il Sassuolo è l’unico risultato possibile o sarà addio alla A. La vittoria manca ormai da 10 giornate da quando il 1° marzo è riuscito a battere l’Udinese per 1-0, da allora 4 sconfitte e 5 pareggi.


Il Sassuolo sta chiudendo la stagione in netto calo e vorrebbe ritornare ai 3 punti dopo 6 giornate, dal 4 aprile quando ha battuto il Chievo per 1-0, mentre la vittoria esterna manca addirittura dal 6 gennaio, giorno in cui si impose a San Siro contro il Milan. Nelle ultime 5 giornate ha collezionato 3 sconfitte e 2 pareggi, l’ultimo contro il Palermo a reti inviolate.


Per gli abbonati Sky è possibile seguire la partita scaricando l’app per la diretta streaming SkyGo.

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*